FIFA 20: Nasce la eSerie A TIM

FIFA 20 amazon offerte videogiochi
Banner Telegram Gametimers 2

ha annunciato la nascita della eSerie A TIM, primo campionato nazionale di organizzato da Lega Serie A, Infront e PG Esports.

Migliaia di giocatori in tutta Italia potranno sfidarsi in un elettrizzante campionato con in palio il titolo di Campione d’Italia e Global Series Sports Point che aumenteranno le possibilità di partecipare alla FIFA eWorld Cup verso fine anno.

Le sfide si giocheranno in esclusiva su . Il torneo inizierà lunedì 10 febbraio con una serie di qualificazioni online che si concluderanno il 25 febbraio. In questa fase saranno videogiocatori amatoriali a contendersi l’opportunità di ottenere un posto nel Draft ufficiale in programma per il 9 marzo.

Durante il Draft, ogni Club potrà scegliere uno tra i qualificati delle tappe online da affiancare all’eventuale Pro Player per completare il proprio Roster. Una volta concluso il Draft, comincerà la Fase a Gironi che vedrà impegnate 17 squadre dal 23 al 24 marzo e dal 30 al 31 Marzo, con 1 Girone da 5 squadre e 3 Gironi da 4 squadre pronte a tutto per volare ai Playoff.

Lo spettacolo dei Playoff andrà in scena il 4 e il 5 maggio, con un Tabellone a Doppia Eliminazione: le tre migliori squadre di ogni Girone accederanno al Winner Bracket dei Playoff e avranno la possibilità di accedere direttamente alla Finale, ma se saranno sconfitti potranno sfidare gli altri team nel lato Last Chance del Tabellone Playoff, negli emozionanti incontri ad eliminazione diretta in Best of One.

Solo le 8 migliori squadre (le 4 del Winner Bracket e le 4 “sopravvissute” del lato Last Chance) staccheranno un biglietto per la Grand Final.

Potete trovare tutti i dettagli sul sito ufficiale a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here