Final Fantasy 14 x Fall Guys: Square Enix e Mediatonic insieme nell’improbabile crossover

I contenuti che arriveranno sul gioco Mediatonic sono stati annunciati durante il Fan Fest di Square Enix.

fall guys mediatonic final fantasy 14 square enix

Nelle scorse settimane era stato introdotto Sam Porter da Death Stranding, adesso su Fall Guys arrivano anche chocobo e i Guerrieri della Luce. Il corriere più famoso delle United Cities of America è già da giorni in viaggio sulle assurde piattaforme del colorato gioco Mediatonic. I contenuti dedicati al gioco Kojima Productions resteranno disponibili per il download con il Pass Fama fino al 22 agosto alle 11:00 del mattino.

È subito dopo che tocca a Final Fantasy 14. A partire dalle 12:00 del 22 agosto il Pass Fama verrà aggiornato e al posto di Sam e di BB troverete Alphinaud e Alisaie, Nemazu, Goobbue, Dragone il Mago Bianco e, ovviamente, i Chocobo (in due varianti: ciccio e ciccio nero). Questi sono solo alcuni dei contenuti aggiuntivi previsti, Mediatonic ci dà appuntamento ai prossimi giorni per illustrarci le altre novità in merito. FF14 ci farà compagnia su Fall Guys: Ultimate Knockout fino alle 12 del 3 ottobre 2023, dopo di ché toccherà ad altri contenuti non ancora rivelati.

A proposito di Final Fantasy 14, il gioco distribuito in origine nel 2010 rappresenta il punto di partenza di un nuovo accordo tra Microsoft e Square Enix. Le due aziende hanno dichiarato nuove collaborazioni proprio in occasione del Fan Fest organizzato annualmente dai giapponesi e che ha visto sul palco la presenza straordinaria di Phil Spencer durante l’evento di apertura.

FONTEMediatonic