Quasi una mossa a sorpresa quella di Square Enix che, tramite il suo profilo Instagram ha annunciato l’arrivo, a breve del Twin Pack per Nintendo Switch. Cosa ci sarà nel cofanetto? L’originale Final Fantasy VII e la versione remastered di Final Fantasy VIII. Quest’ultimo arriverà anche in versione singola su PlayStation 4. Il twin pack era già stato lanciato circa un anno fa ma solo in Asia ed era dunque esclusivo per quell’area geografica.
Mentre la serie sta per espandersi con il sedicesimo capitolo, dunque, Square Enix non smette di puntare sui cavalli vincenti. Il giorno dell’uscita è più vicino di quanto si possa immaginare. Dicembre, per la precisione 4 dicembre per avere l’uno o l’altro. Ottimo come regalo per quei videogiocatori più giovani che non hanno ancora provato questo grande classico.
Final Fantasy 8 Remastered era già apparso su Switch appena un anno fa. Insieme alla versione per console Nintendo sono arrivate, contestualmente, anche quelle per PlayStation 4, Xbox One e PC. Square Enix, con lo stesso post Instagram, ha annunciato anche il lancio della versione fisica di Final Fantasy 8 Remastered su PlayStation 4. Fino ad ora, infatti, era stato distribuito solo in formato digitale.
Sentite anche voi quest’aria di shopping natalizio che si avvicina?
Fonte: Square Enix