In occasione del Taipei Game Show, il team di Square Enix ha esibito alcune interessanti fasi di gameplay concernenti Final Fantasy XII: The Zodiac Age, versione rimasterizzata in alta definizione del dodicesimo capitolo della storica serie di RPG.
L’evento – a cura di Sony Interactive Entertainment – è stato introdotto dal brand manager Shinji Hashimoto, mentre il producer Hiroaki Kato si è occupato di offrire al pubblico un assaggio delle caratteristiche del titolo.
Final Fantasy XII: The Zodiac Age uscirà entro la fine del 2017 esclusivamente su PlayStation 4. Il gioco si baserà su Final Fantasy XII International Zodiac Job System – edizione originariamente destinata al solo mercato nipponico – e introdurrà una ricca serie di miglioramenti relativi al comparto grafico e al gameplay. L’audio supporterà il surround 7.1 e sarà possibile scegliere tra il doppiaggio in inglese e quello in giapponese, nonché tra la colonna sonora originale e quella riarrangiata. Inoltre, i tempi di caricamento saranno notevolmente ridotti e verrà aggiunta la funzione di salvataggio automatico, insieme alla modalità “alta velocità”.
Senza ulteriori indugi, dunque, vi lasciamo alla visione dei filmati qua sotto. Buona visione!
Fonte: DualShockers