Final Fantasy XII: The Zodiac Age si mostra con nuovi video gameplay

In occasione del Taipei Game Show, il team di Square Enix ha esibito alcune interessanti fasi di gameplay concernenti Final Fantasy XII: The Zodiac Age, versione rimasterizzata in alta definizione del dodicesimo capitolo della storica serie di RPG.

L’evento – a cura di Sony Interactive Entertainment – è stato introdotto dal brand manager Shinji Hashimoto, mentre il producer Hiroaki Kato si è occupato di offrire al pubblico un assaggio delle caratteristiche del titolo.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age uscirà entro la fine del 2017 esclusivamente su PlayStation 4. Il gioco si baserà su Final Fantasy XII International Zodiac Job System – edizione originariamente destinata al solo mercato nipponico – e introdurrà una ricca serie di miglioramenti relativi al comparto grafico e al gameplay. L’audio supporterà il surround 7.1 e sarà possibile scegliere tra il doppiaggio in inglese e quello in giapponese, nonché tra la colonna sonora originale e quella riarrangiata. Inoltre, i tempi di caricamento saranno notevolmente ridotti e verrà aggiunta la funzione di salvataggio automatico, insieme alla modalità “alta velocità”.

Senza ulteriori indugi, dunque, vi lasciamo alla visione dei filmati qua sotto. Buona visione!

Fonte: DualShockers