Molti fan di lunga data della serie Final Fantasy guardano con affetto al primo capitolo uscito per PlayStation, Final Fantasy VII. Oltre a una trama profonda e a personaggi di notevole spessore, il settimo capitolo offre anche divertenti alternative: gli eroi possono infatti prendersi una pausa dal salvare il mondo per dirigersi verso il Gold Saucer, un gigantesco parco divertimenti costruito vicino alle rovine di Corel e controllato dalla Shinra.
Sarete felici di sapere che il Gold Saucer sarà introdotto in Final Fantasy XIV: A Realm Reborn grazie alla patch 2.5, un aggiornamento così grande che è stato diviso in tre parti. La prima sarà disponibile a partire dal 20 gennaio e includerà nuove missioni per ampliare la storia, un nuovo dungeon e modalità difficili di dungeon precedenti.
Alla fine di febbraio, invece sarà implementato il Gold Saucer (che introdurrà alcuni minigiochi), tra cui il famoso gioco di carte presente nell’ottavo capitolo della serie. Per non parlare della corsa dei chocobo, che segna un’altra interessante aggiunta.
L’ultima parte dell’aggiornamento verrà pubblicata alla fine di marzo: includerà nuove missioni e un difficile raid chiamato World of Darkness. Un’espansione del gioco online, Final Fantasy XIV: Heavensward, sarà disponibile a partire dalla primavera di quest’anno, dunque la patch 2.5 sarà l’ultimo grande aggiornamento prima della sua uscita. Di seguito riportiamo un trailer dell’update.
FONTE: Polygon