Da oggi, una nuova avventura Nintendo è finalmente disponibile su smartphone. Fire Emblem Heroes, ultima iterazione della saga di GDR strategici, potrà essere scaricato gratuitamente sia su dispositivi Android che iOS.
Qui, saremo catapultati in un’epica vicenda che vede due regni in guerra fra di loro. Nei panni di un evocatore, ci ritroveremo a formare un vero e proprio esercito scegliendo fra gli eroi di tutti i titoli della serie di Fire Emblem.
Chi ha voglia di affrontare battaglie tattiche ottimizzate appositamente per i dispositivi portatili o, magari, di incrociare le spade con vecchie e nuove conoscenze?
“Cimentati in un maestoso GDR strategico su mappe in formato tascabile, adattate appositamente alle dimensioni dei dispositivi smart per un’esperienza di gioco avvincente anche durante le sessioni più brevi”, leggiamo in un comunicato ufficiale.
“Comandare il tuo esercito è un gioco da ragazzi grazie a comandi molto intuitivi, tra cui la possibilità di lanciare un attacco semplicemente trascinando uno dei tuoi alleati verso un nemico. Se riuscirai a sconfiggere tutti i nemici presenti in una determinata mappa, la vittoria sarà tua”.
Oltre alla modalità Storia, potremo anche rafforzare il nostro esercito, affrontare altri giocatori e tanto altro ancora. Grazie ad aggiornamenti gratuiti a cadenza regolare, il divertimento è assicurato anche nel lungo termine.