Si sta presentando davvero bene Microsoft Flight Simulator 2020. Lo storico simulatore di Microsoft che, grazie ai developer di Asobo Studios, sta per tornare con la nuova edizione.
Pochi giorni fa, sul sito ufficiale dedicato al gioco, è apparso un nuovo update contenente, oltre alle informazioni generali, anche alcuni screenshot realizzati dagli Alpha Tester impegnati a provare il titolo.
Ciò che si nota dagli screenshot è la cura maniacale per i dettagli di Asobo Studio. Come già detto, Flight Simulator si avvarrà dei dati di Bing Maps per la realizzazione delle mappe e di Cloud Azure AI per processare i dati provenienti da esse.
Una esperienza fotorealistica e con aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni meteo che i piloti digitali dovranno affrontare. L’impegno speso per raggiungere l’obiettivo è ben visibile negli scatti realizzati dagli utenti. Tramonto, pioggia, crepuscolo sono solo alcune delle situazioni che ci si pareranno di fronte durante le nostre ore di volo.
Insieme agli screenshot, gli sviluppatori hanno rilasciato un elenco completo dei bug e dei problemi corretti grazie alla collaborazione preziosa dei tester.
La data di uscita di Flight Simulator rimane comunque ancora da annunciare. Se la tabella di marcia esposta sul sito ufficiale verrà rispettata, si passerà alla versione closed beta intorno a metà luglio.
Fonte: Microsoft