Soldati, tutti a raccolta! Un solo giorno ci divide ormai dalla Beta di For Honor ma, grazie agli inviti ufficiali appena spediti, abbiamo scoperto anche qualche altro dettaglio.
L’action online di Ubisoft si sarebbe regalato al suo pubblico con una nuova prova esclusiva, e questo ci era già stato confermato svariate settimane fa. Ma quanto tempo ci è stato concesso, per la precisione?
Partiamo dal presupposto che, come già avrete capito, la dimostrazione è a “porte chiuse”. Insomma, dovrete essere in possesso di un particolare invito per poter partecipare; invito che, a parte casi rari, può essere ottenuto solo tramite estrazione, dopo essersi iscritti dal sito ufficiale.
Se siete tra i fortunati, comunque, dovreste già saperlo. Controllate le vostre mail e, in caso di risposta positiva, riscattate il codice personale che vi è stato donato. La Beta inizierà domani, certo, ma è comunque già possibile effettuare il pre-load. Come l’ultima volta, tra l’altro, potrete invitare anche altri tre amici, a patto che siano iscritti a U-Play.
Cerchiate il 26 gennaio sul calendario, quindi. Per quanto riguarda l’orario, stando a quanto scritto nell’invito stesso, sappiamo anche che i server apriranno alle ore 15:00. La prova, per la cronaca, durerà fino alle 02:00 del 30 gennaio.
Cinque giorni di fuoco, insomma, capaci di regalarci un ultimo sguardo prima dell’eventuale acquisto. Vi ricordiamo come For Honor sia atteso per il prossimo 14 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.