For Honor: DLC per mappe e modalità saranno gratuiti

for honor

Ubisoft ha da poco confermato che i futuri DLC riguardanti mappe e nuove modalità per For Honor saranno distribuiti in via totalmente gratuita a tutti gli utenti del gioco in arrivo il 14 febbraio su PlayStation 4, PC e Xbox One.

La notizia è giunta per voce del game director Damien Kieken, intenzionato a fare di tutto per non dividere la futura community di For Honor tra giocatori “paganti” e non, almeno per quanto riguarda tutto quel che concerne il PvP.

Kieken ha anche assicurato che la società ha un team specifico che si dedicherà al lancio e al supporto del gioco, cosa che dovrebbe impedire la presenza di problemi troppo gravi (evidentemente il timore di un nuovo The Division è grande all’interno della società francofona).

Tutti gli altri DLC invece, quelli che andranno ad aggiungere altre tipologie di contenuti, non è ancora chiaro se potranno anch’essi essere ottenuti in maniera gratuita. Ubisoft sembrerebbe ancora intenta a escogitare un vero e proprio piano post lancio a riguardo.

Per tutti gli interessati a For Honor su PC invece, ricordo che da oggi avrà inizio un nuovo beta testing che ci accompagnerà per tutto il weekend. Trovate tutte le informazioni per parteciparvi in questa precedente news.

Fonte: Dualshockers