Forspoken: ecco il vero nome di Project Athia! Uscirà nel 2022 su PC e PlayStation 5, nuovo trailer

Forspoken

Square Enix ha annunciato il vero nome di Project Athia, che si chiamerà Forspoken. Il titolo sarà sviluppato da Luminous Production e pubblicato da Square Enix. La data di uscita del gioco è fissata in un generico 2022 e sarà disponibile su e PC.

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco, che ricordiamo è stato presentato durante l’evento di PlayStation 5 tenutosi a giugno, aveva già destato un certo interesse. Square Enix ha dunque deciso di mostrarlo nuovamente nel corso dell’evento che si è tenuto in giornata.

Per l’occasione, Square Enix ha mostrato nuove sequenze di gameplay -si presume, in - e anche la data di uscita, per il momento generica. Il titolo sarebbe infatti atteso nel 2022, afferma Square Enix, e uscirà su PC e su PlayStation 5.

Forspoken sarà un titolo action ambientato in un contesto open world che spremerà a dovere l’hardware della console next-gen di . Il gioco avrà infatti incluso il Ray Tracing in tempo reale, possibile grazie al motore grafico utilizzato.

Yosuke Matsuda, presidente di Square Enix, accennò la questione già diverso tempo fa, dichiarando come il titolo sia “un gioco open world dove potremo moverci liberamente all’interno del mondo. PS5 ha incrementato notevolmente le potenzialità grafiche, e ci permetterà di implementare il Ray Tracing in tempo reale.”

Square Enix, per l’occasione, ha anche mostrato il volto dell’attrice che interpreterà la protagonista, ossia Ella Balinska. In ogni caso, trovate il trailer nella live in basso. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Square Enix