Fortnite: ecco la Twinkly Cup. In palio una intera gaming room per il primo classificato

twinkly cup con Fortnite

Serve qualche idea per decorare la vostra postazione, la scrivania o – per i più esigenti – la propria room? Twinkly, azienda impegnata da sempre nel settore dell’illuminazione a fini decorativi, ha deciso di lanciare una nuova linea di prodotti dedicati proprio ai gamer. Il vantaggio di led e pannelli prodotti da Twinkly? Sono gestibili in autonomia e comodità dall’app iOS per iPhone e Android. Per lanciare questa novità, l’azienda fa squadra con Fortnite. Il gioco di Epic Games farà da sfondo a un evento speciale.

A partire dal 3 ottobre si svolgerà infatti la Twinkly Cup. In palio premi dal valore di oltre 10.000€. Il primo classificato, infatti, avrà la possibilità di poter avere una propria room curata da cima a fondo. A proposito dei prodotti che potranno essere vinti con questo torneo che si svolgerà su a livello europeo, Twinkly ne illustra alcuni.

Twinkly Squares sono display LED che accendono e rendono ancora più connessa la casa. Composti da LED RGB 64 pixel, sono disponibili in confezioni da 9 o 16 pannelli. Twinkly Flex è un tubo LED flessibile, simile a un neon, lungo oltre due metri e che può essere controllato tramite App e assistenti vocali. Twinkly Line è una striscia luminosa a LED autoadesiva e magnetica, sottile e smart, con una finitura completamente nera, LED luminosi e colorati e il profilo a sezione trasversale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Completano l’ i Twinkly Dots: il suo cablaggio quasi invisibile rende Dots estremamente leggero, flessibile e discreto. È anche il primo prodotto Twinkly in assoluto con una versione completamente portatile alimentata tramite USB, perfetto per collegarlo direttamente al tuo impianto di gioco. Twinkly Music Una tecnologia rivoluzionaria per dare forma e colore a ogni suono. La tecnologia di Twinkly Music è in grado di decodificare ogni fonte di suono in tempo reale – che sia un’aria di classica, un brano a tempo, o la colonna sonora del videogioco – per identificare gli elementi musicali rilevanti e realizzare degli effetti live con le luci Twinkly. Una vera esperienza di combinazione audiovisiva dal vivo.

Maggiori dettagli sul torneo e sui prodotti sono disponibili nei link sottostanti.

Fonte: Tinkly.comTwinkly Cup