Fortnite: i personaggi di Zelda, Destiny e Mass Effect nel gioco? Epic Games lancia il sondaggio tra i gamer!

fortnite-playstation-cup

Fortnite potrebbe accogliere una nuova carrellata di personaggi del mondo dei videogiochi, in particolare Destiny. Stando a un sondaggio di Epic Games Store, scovato dall’account Twitter Destiny Bulletin, sembrerebbe che Epic Games stia quantomeno sondando il terreno e cercare di capire se, determinati personaggi, siano ben voluti o meno all’interno del loro sparatutto Battle Royale.

Il sondaggio presenta numerosi personaggi delle saghe più disparate. Si va da icone del retrogaming come Mega Man a Link e Ganondorf di The Legend of Zelda, passando poi per Samara, la Asari che conosciamo in Mass Effect 2. Troviamo inoltre anche Alexios di Assassin’s Creed.

A colpire, però, è la presenza di ben quattro personaggi provenienti dal mondo di Destiny. Troviamo infatti Drifter, Titan, Hive e Failsafe. I sondaggi, segnala l’utente, sono relativi proprio alla modalità Fortnite Battaglia Reale, e la menzione di così tanti personaggi del titolo Bungie fa supporre che ci sia interesse da parte di Epic per far nascere un crossover tra i due titoli.

Solitamente se vengono fatti questi sondaggi, andando a chiedere esplicitamente quali pg di un determinato gioco si conoscono, significa che ci sono già dei contatti con i detentori dei diritti per introdurre questi personaggi in Fortnite.

Ben più remota è invece la possibilità di vedere personaggi come Link o Ganondorf, essendo Nintendo molto restia a concedere l’utilizzo delle proprie proprietà intellettuali. Personaggi come Alexios e Samara, invece, non sono così impossibili da vedere. C’è da dire, però, che di entrambe le saghe ci sono personaggi ben più iconici, dunque chissà.

E ora diteci, tra questi personaggi, quali vorreste vedere su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti come sempre, cari Gametimers. Sembrerebbe comunque che Destiny non sia l’unica collaborazione in arrivo. Una sfida settimanale farebbe infatti pensare che il Nathan Drake interpretato da Tom Holland nel film di Uncharted possa arrivare nel gioco.

Fonte: Twitter