Fortnite: collaborazione con Uncharted in vista dell’uscita del film con Tom Holland??

Uncharted film Tom Holland Sony Pictures Italia scena esclusiva aereo cargo

L’universo di Uncharted potrebbe arrivare anche su Fortnite? Una sfida settimanale farebbe pensare che possa arrivare una collaborazione tra il gioco di Epic Games e la saga di Naughty Dog in vista dell’uscita del film con Tom Holland.

La missione, riportata su Twitter dal canale @HYPEX, richiederebbe infatti di ottenere un tesoro, utilizzando una mappa del tesoro “Inesplorata“. Ovviamente in inglese il termine viene tradotto con “Uncharted“, compreso di maiuscola. Sembrerebbe un chiaro riferimento a una futura collaborazione tra i due brand, proprio a breve distanza dall’arrivo nelle sale.

Impossibile dirlo con certezza, ma questo indizio comincia a far sperare i giocatori di Fortnite, i quali non vedono l’ora di poter possedere skin ed emote basate sul capolavoro di Naughty Dog.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che mancano poco più di due settimane all’uscita del film in Italia, dove debutterà il 17 febbraio! Nell’attesa potete recuperare l’ultimo spot con Tom Holland (Nathan) e Mark Wahlberg (Sully)!

Questa la sinossi del film: “Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro non ancora trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo”.

Ricordiamo proprio pochi giorni fa ha fatto il suo debuttto sul mercato anche Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri, una versione rimasterizzata del quarto capitolo e del suo DLC standalone, pensata proprio per PlayStation 5. Potete recuperare le migliore grafiche grazie al video di Digital Foundry, o sfogliare la nostra recensione sul nostro sito!

Fonte: Hypex