Una nuova skin del T-800 ha fatto il suo debutto su Fortnite. Lo scorso sabato lo shop del Battle Royale di Epic Games ha dato il via alla seconda collaborazione con il franchise di Terminator, con i giocatori che ora potranno ampliare il proprio guardaroba con la celebre macchina assassina interpretata da Arnold Schwarzenger. Il personaggio sarà acquistabile singolarmente, oppure tramite bundle.
Il nuovo bundle comprendente la skin ispirata all’assassino robotico reso iconico attraverso molti film che hanno la storia del cinema è attualmente disponibile all’interno dello shop di Fortnite ad un prezzo di 2300 V-Bucks. Il pacchetto comprende come da tradizione la skin del T-800, un piccone rappresentante le lame del temibile T-1000, un deltaplano e una nuova emote.
Le novità però non sono terminate perché secondo alcuni utenti una nuova collaborazione a tema Marvel potrebbe essere alle porte. Diversi giocatori hanno infatti scoperto che dopo il recente aggiornamento 25.20 in un edificio vicino a Creaky Compound sono comparsi alcuni file con il logo delle Stark Industries. Questo potrebbe significare che in futuro assisteremo ad un possibile nuovo evento con protagonisti i futuri eroi della Marvel o, in alternativa, all’arrivo di nuove skin inedite. Ovviamente per il momento tutto è da prendere con il dubbio in attesa di dichiarazioni ufficiali. Di sicuro il ritorno di questi eroi si rivelerebbe sicuramente più che gradito per i giocatori sempre alla ricerca di nuovi personaggi da mostrare ai propri amici.
Insomma, dopo la recente collaborazione con The Witcher, sembra che Epic Games non sia intenzionata a stare con le mani in mano, rimanendo sempre pronta a stupire i propri giocatori con diverse novità interessanti. Ma ora diteci, cosa vi piacerebbe vedere in futuro all’interno dello shop di Fortnite? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!