Fortnite: direttamente da The Witcher 3 arrivano Ciri e Yennefer

fortnite epic games

Nel corso degli ultimi giorni il vastissimo assortimento di personaggi di Fortnite si è ulteriormente espanso. Questo grazie all’arrivo di due dei personaggi più apprezzati di sempre di The Witcher. Due personaggi che all’interno del mondo di Geralt di Rivia hanno un’importanza a dir poco fondamentale. Stiamo parlando Ciri, giovane discepola dello strigo rubacuori e di Yennefer, la strega amante degli unicorni impagliati che ad ogni passo fatto lascia una scia profumata di lillà e uva spina.

Con alcuni post sui propri profili social Epic Games ha infatti confermato l’arrivo all’interno dello shop del proprio Battle Royale di due pacchetti contenenti i due personaggi oltre che a diversi elementi cosmetici. Al costo di 1800 V-Bucks sarà possibile acquistare il bundle di Yennefer di Vengeberg che comprende la skin della maga, il piccone “Megascopio di Yennefer, il dorso decorativo “Teschio di uccello” e l’emote “Ali Nere”. Al prezzo di 2000 V-Bucks si potrà invece ottenere il bundle di Ciri composto ovviamente dalla skin della guerriera, dal dorso decorativo “Zireael”, dal piccone “Spada Zireal” e dal deltaplano “Basilisco”.

Disponibile da pochi giorni si può dunque dire che la Stagione 3 del Capitolo 4 di Fortnite comincia decisamente con il botto. Al di fuori di queste skin Wilds, questo il nome della nuova stagione di Fortnite, ha portato diverse novità. Abbandonati i toni cyberpunk del precedente capitolo la mappa di Fortnite porta ora i giocatori a combattere in mezzo alla giungla. Qui si ritroveranno a dover fare i conti con i velociraptor, le nuove cavalcature della stagione. Il tutto mentre gli avversari daranno del filo da torcere grindando tra i rami sospesi degli alberi sfruttando il potenziale delle nuove armi introdotte. Tra queste fa la sua comparsa anche un cannone ispirato ai Transformers.

La parola ora spetta a voi. Cosa ne pensate di queste due nuove skin? Ne comprerete una? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Epic Games