Forza Horizon 3 – la recensione

Indietro
Successivo

Modalità di gioco

Tornando al volante, le modalità di gioco disponibili fanno girare la testa per quantità e varietà. Oltre alla modalità principale dove dovremo crescere di popolarità sbloccando nuove location e Festival, potremo creare eventi ad hoc per attirare i nostri amici o altri giocatori in rete, oppure c’è l’avventura online anche in versione arcade fino a quattro giocatori, per condividere momenti di gloria o di follia a nostra scelta. In alternativa si potrebbe passare alla modalità “Rivali” con gare clandestine fino alla messa in palio della nostra vettura con la “Battaglia di Mezzanotte”, una sfida 1vs1 fino all’ultimo sangue e libretto di circolazione.

Sia che abbiate una XBOX ONE standard, una XBOX ONE S o un PC con caratteristiche hardware adatte, quello che vedrete sullo schermo è spettacolo puro fatto.

Per coloro che preferiscono gareggiare su circuiti a suon di giri, non mancheranno le gare classiche, che vanno dai tracciati cittadini fino alla selvaggia e fitta giungla, giusto per stravolgere tutto e stupire con situazioni folli.
forza-horizon-3_06

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto:
9
forza-horizon-3-la-recensione<h2>Pro</h2> Mastodontico e praticamente infinito adatto a tutti, anche ai coloro che non amano i racing<BR> Grafica e audio da sballo<BR> Oltre 350 auto senza contare i futuri contenuti aggiuntivi<BR> <h2>Contro</h2> Il supporto dei volanti non intacca l'esperienza con il joypad<BR> interfaccia poco intuitiva nella creazione co-op a 4 giocatori<BR>