Forza Horizon 3 – la recensione

Indietro
Successivo

Parco auto e personalizzazione

Come anticipato, il gioco è impressionante per vastità e se si aggiungono più di 350 auto sbloccabili si può intuire cosa ci aspetta con questo racing game.
Meravigliosamente realizzate, le vetture sono tutte da scoprire con la modalità Auto Vista che abbiamo imparato a conoscere in Forza Motorsport e che ci permette di analizzare ogni parte del mezzo interagendo in tempo reale. Una campionatura audio dei motori invoglia i più impallinati come me a disattivare il cambio automatico, per godere di scalate da apprezzare con un volume della nostra TV a palla e a prova di vicino.
I bolidi di cui dispone il titolo hanno nella personalizzazione un altro punto a favore che terrà impegnati a lungo gli appassionati più creativi. Cambiare il colore delle livree è solo l’antipasto, infatti potremo aggiungere vinili, loghi degli sponsor, scaricare i progetti che gli altri utenti metteranno a disposizione della community, cambiare componenti potenziando il nostro mezzo, sbloccare clacson bizzarri come il tema de “La Cucaracha”, sono soltanto alcune delle infinite possibilità di customizzazione che ci offre Forza Horizon 3.
forza-horizon-3_05

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto:
9
forza-horizon-3-la-recensione<h2>Pro</h2> Mastodontico e praticamente infinito adatto a tutti, anche ai coloro che non amano i racing<BR> Grafica e audio da sballo<BR> Oltre 350 auto senza contare i futuri contenuti aggiuntivi<BR> <h2>Contro</h2> Il supporto dei volanti non intacca l'esperienza con il joypad<BR> interfaccia poco intuitiva nella creazione co-op a 4 giocatori<BR>