Se oggi vi dicessimo che Forza Motorsport 7 è ufficialmente in via di sviluppo, ne siamo sicuri, nessuno di voi sarebbe realmente sorpreso.
Dopotutto, parliamo di uno dei gioielli più scintillanti della collana d’esclusive di Microsoft, sarebbe normalissimo per loro far proseguire la serie il più a lungo possibile.
La novità, stavolta, non giunge però né dal team di sviluppo né da Microsoft stessa, ma da Fanatec, azienda famosa per la creazione di volanti da gioco (e non solo).
“Ho parlato con Turn 10, questa settimana, e abbiamo discusso di alcune cose del loro prossimo gioco”, ha infatti scritto Thomas Jackermeier, CEO, in un post.
“Fateci sapere quali problemi avete avuto in Forza Motorsport 6 con volanti, pedali e cambio per far sì che l’esperienza sia migliore, nel settimo episodio. Parliamo di una possibilità unica per migliorare un po’ di cose!”.
Insomma, non sarà un annuncio ufficiale, ma non riusciamo a leggerci molto all’infuori di una vera e propria conferma. Piaciuto come regalo di Natale?
Fonte: GameRant