Forza Motorsport festeggia 20 anni con il ritorno di Fujimi Kaido. Update 20 disponibile e annunciato nuovo Car Pack

Forza Motorsport fujimi kaido update 20

Fujimi Kaido, forse la pista fittizia più iconica di Forza Motorsport, è ora disponibile nell’ultimo capitolo dell’omonima serie. Turn10, in occasione dei 20 anni del franchise, ha pubblicato un Update 20 gigantesco e che include, al suo interno, una versione profondamente rimasterizzata della pista di touge giapponese, con annesso ciclo giorno notte e meteo dinamico. Un paradiso per tutti coloro che amano il drift e le gare di touge.



Lunga 16,5km e con un cambio di pendenza di oltre 800 metri, Fujimi Kaido è una pista tortuosa e tecnica, dove le abilità del pilota e un buon assetto si riveleranno fondamentali non solo per vincere, ma anche per godersi al meglio questo tracciato. Per l’occasione, i giocatori potranno partecipare a nuovi Incontri Pubblici proprio al Fujimi Kaido, con questa modalità che sarà disponibile 24/7 e dove sarà attivato anche il contatore di punteggio derapata. Lo stesso si applica per il Nurburgring Nordschleife Track Day Meetup.

Altrettanto importante è l’introduzione di un importante aggiornamento sull’Intelligenza Artificiale dei Drivatar, mirata a renderli più corretti e consapevoli. Uno dei problemi dell’IA di Forza era, sostanzialmente, la sua stupidità, tanto da essere incapace di gestire situazioni di bagarre in maniera soddisfacente. Questo update, in teoria, dovrebbe sistemare proprio questa lacuna. Come se non bastasse, arriva l’introduzione del soft-lock su tutte le auto. Ora i giocatori non dovranno regolare la sensibilità del proprio volante a seconda del veicolo scelto.

Troveremo poi un nuovo DLC che vede il ritorno di un’altra grande classica, purtroppo scomparsa nella realtà, ossia la Mazda Furai. Questo spettacolare concept farà parte del Racing Heroes Car Pack, comprensivo di 5 vetture e dal costo di 4,99 euro. Non è incluso nel Car Pass o nelle versioni Premium. Le altre vetture sono la Ford Mustang GT3 del 2024, la Formula Drift #25 Nissan Silvia Spec-R 200, la Toyota Mark II Tourer V JZX 100 e la De Tomaso Pantera GT5.

Infine troviamo eventi carriera dedicati ai vari capitoli della serie, così come alcune delle musiche di Forza Motorsport 3-4-5-6, insieme a 3 nuove musiche dal compositore di FM3 e 5, Lance Hayes, e tute ispirate ai vari giochi. Seguono tre vetture gratuite e un aggiornamento audio per le auto copertina dei precedenti Forza Motorsport:

  • 2005 Honda NSX-R 
  • 2003 Nissan Fairlady Z 
  • 2010 Audi R8 5.2 FSI quattro 
  • 2009 Ferrari 458 Italia 
  • 2013 McLaren P1 
  • 2017 Ford GT 
  • 2018 Porsche 911 GT2 RS

Potete trovare il resto delle informazioni nell’articolo pubblicato sul blog ufficiale di Forza Motorsport. Qui troverete anche i cambiamenti di BoP delle auto.

Fonte: Turn10

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here