Forza Motorsport 8 sarà un’esperienza ampiamente differente su Xbox Series X

Forza Motorsport 8

Il team di sviluppo di è già al lavoro sul prossimo capitolo della serie di Forza, Forza Motorsport 8. Com’è facile prevedere la release arriverà anche su Xbox Series X e per questo punta ad essere innovativo.

Il Creative Director Chris Esaki nel corso dell’ultima puntata di Forza Monthly, ha anticipato qualche dettaglio sul prossimo gioco. “Sarà un’esperienza ampiamente differente e affascinante“, ha affermato.

È stato un percorso difficile per giungere fin dove siamo arrivati“, ha aggiunto. infatti integrerà un nuovo sistema di simulazione delle gomme che analizzerà il modo in cui la temperatura e la pressione agiscono sul degrado. Inoltre verrà introdotto un sistema di temperature dinamico, tracciati con differenti tipi di asfalto e l’effetto dinamico di ‘gommatura‘ del tracciato come nelle gare reali.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ci sarà anche un nuovo sistema riguardante la pressione atmosferica, che andrà a influire sulla pressione delle gomme, l’aerodinamica e la del motore. Così come un nuovo sistema dedicato alle sospensioni, e tanto altro ancora che indica un notevole sforzo fatto da sul prossimo capitolo.

Al momento non è stato ancora annunciato, quindi non siamo a conoscenza se sarà uno dei titoli presenti nella lineup iniziale di lancio di Xbox Series X oppure arriverà in un secondo momento.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte