Si tratta ovviamente di un rumor, anche se moltissimi siti stranieri, tra i quali anche METRO UK hanno ormai divulgato la notizia ai quattro venti: Angela Lansbury, la celeberrima “Signora in giallo“, potrebbe far parte del cast della prossima stagione di Game of Thrones.
L’attrice britannica ormai novantenne sembra proprio pronta per tornare in televisione per impersonare uno dei nuovi personaggi che saranno presentati con la settima stagione di Game of Thrones, una serie decisamente azzeccata per Jessica Fletcher, la più mortale tra le investigatrici.
Il sito tedesco Bild riporta che la cara Angela dovrebbe apparire in due episodi della prossima carrellata di puntate. Ovviamente in dubbio resta la veridicità di queste informazioni, trattandosi, almeno per il momento di semplici rumor.
Misterioso resta anche il suo possibile ruolo, data soprattutto la veneranda età dell’attrice che potrebbe dar tranquillamente filo da torcere a una donna come Olenna Tyrell per quanto riguarda astuzia e amore per i sotterfugi.
George R.R. Martin stai attento, forse c’è chi è più pericoloso di te in quanto a omicidi.
Fonte: Metro UK