Dopo House of the Dragon, il mondo di Game of Thrones si arricchirà di un nuovo spin-off. Sapevamo già che HBO fosse al lavoro su una serie dedicata a Ser Duncan the Tall and Egg, protagonista del romanzo The Hedge Knight di George R. R. Martin, ora abbiamo giusto qualche frame in più per apprezzare l’idea. Le immagini inedite sono state pubblicate su Twitter da HBO in queste ore.
Non solo Game of Thrones: HBO mostra i teaser dei suoi prossimi progetti
Nelle scorse ore HBO ha sciorinato una serie di teaser dedicati ai progetti in cantiere approfittando della massima attenzione riservata dagli spettatori al finale della seconda stagione proprio di House of the Dragon. Nella stessa sera, infatti, sono stati mostrati teaser per la prossima stagione di The White Lotus, per l’inedito Welcome to Derry (prequel di IT) e per l’attesa seconda stagione di The Last of Us con Pedro Pascal e Bella Ramsey.
A Knight of the Seven Kingdom, questo il nome della serie, sarà ambientato 90 anni prima degli eventi di Game of Thrones. Pare chiaro, dunque, che sarà molto difficile incontrare qualcuno dei personaggi apparsi in GoT. Più facile, invece, una qualche interazione futura col cast di House of the Dragon, anch’esso precedente agli eventi del Trono di Spade.
A proposito di Spin-Off, alla fine si è deciso di cancellare definitivamente quello dedicato a Jon Snow con Kit Harington. Secondo l’attore mancava l’idea giusta da sviluppare.