Il Black Friday è arrivato da GameStop, con una settimana di sconti che avranno il loro culmine con le nuove offerte di venerdì 27 novembre e termineranno lunedì 30 novembre 2020.
Vi abbiamo già mostrato le prime anticipazioni sulle offerte che riguardano console e videogiochi e che potete scoprire in questa news.
Oltre alle offerte su console e giochi presso i punti vendita GameStop e online sul sito ufficiale, potete trovare sconti fino al 50% su action figure, board game, giochi di carte non collezionabili, e merchandise.
In particolare vi segnaliamo che potrete trovare a prezzo scontato le action figure firmate Banpresto di saghe amatissime come quella di Dragon Ball, Naruto, One Piece, e My Hero Academia.
- Ace – One Piece
- Gogeta Super Sayan 4 – Dragon Ball GT
- Goku – Dragon Ball Super
- Goku – Dragon Ball Z
- Goku – Dragon Ball Z
- Goku – Dragon Ball Z
- Goku Super Sayan 3 – Dragon Ball Super
- Izuku Midoriya – My Hero Academia
- Jiren – Dragon Ball Super
- Monkey D. Luffy – One Piece
- Naruto – Naruto Shippuden
- Ochako Uraraka – My Hero Academia
- Sabo – One Piece
- Tenya Lida – My Hero Academia
- Trunks – Dragon Ball Z
- Vegeta Super Sayan – Dragon Ball Super
Analogamente lo stesso sconto del 50% si applica anche a numerosi board game e giochi di carte non collezionabili, come un grande classico del calibro di Ticket To Ride o il gioco di carte di Black Mirror.
Infine vi segnaliamo che potete trovare anche le T-Shirt di FIFA 21 FUT scontate del 40%.
Vi ricordiamo che venerdì 27 saranno disponibili nuove interessanti offerte sul sito di GameStop e negli store. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime novità!