GameStop: Con il Black Friday sconti fino al 50% su Action Figures, board game e merchandise!

GameStop Action Figure

Il Black Friday è arrivato da GameStop, con una settimana di sconti che avranno il loro culmine con le nuove di venerdì 27 novembre e termineranno lunedì 30 novembre 2020.

Vi abbiamo già mostrato le prime anticipazioni sulle che riguardano console e videogiochi e che potete scoprire in questa news.

Banner Telegram Gametimers 2

Oltre alle su console e giochi presso i punti vendita GameStop e online sul sito ufficiale, potete trovare sconti fino al 50% su action figure, board game, giochi di carte non collezionabili, e merchandise.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In particolare vi segnaliamo che potrete trovare a prezzo scontato le action figure firmate Banpresto di saghe amatissime come quella di Dragon Ball, Naruto, One Piece, e My Hero Academia.

Analogamente lo stesso sconto del 50% si applica anche a numerosi board game e giochi di carte non collezionabili, come un grande classico del calibro di Ticket To o il gioco di carte di Black Mirror.

Infine vi segnaliamo che potete trovare anche le T-Shirt di FIFA 21 FUT scontate del 40%.

Vi ricordiamo che venerdì 27 saranno disponibili nuove interessanti sul sito di GameStop e negli store. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime novità!