Gears 5: Arrivano le polemiche per le troppe microtransazioni

Gears 5

Gears 5 ha troppe microtransazioni? Oppure sono in misura giusta? Questo sta a voi stabilirlo secondo i vostri gusti personali. Sta di fatto che in rete iniziano a spuntare le prime polemiche sulla questione.

Gears 5 non è un gioco uscito pochi giorni fa, anzi il lancio è avvenuto oltre due mesi fa il 6 settembre. Questo fa un po’ dubitare dell’effettiva obiettività di tali polemiche.

In altri casi abbiamo visto che le proteste sono arrivate subito dopo il lancio, o addirittura già prima del lancio come nel caso di Star Wars Battlefront II che ne hanno fortemente condizionato le vendite. Ora a oltre due mesi dal lancio fanno fare più di una riflessione.

Fatto sta che una parte della community sta criticando The Coalition, in particolare riguardo il costo dei contenuti premium. Ci teniamo a precisare che si tratta esclusivamente di contenuti estetici che non hanno alcun impatto sul gioco e sul gameplay.

Lo sviluppatore ha infatti deciso di seguire la linea dei DLC gratuiti, anzi fin dal Day 1 Gears 5 è disponibile sia per PC che per Xbox One su Xbox Game Pass.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: Dexerto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.