Microsoft ha condiviso un nuovo trailer dedicato all’espansione di Gears 5, Hivebusters. A partire del 15 dicembre 2020, infatti, sarà resa disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate. Se non siete abbonati, il costo di questo add-on culmina a 19.99€, il quale verrà comunque incluso nella versione Game of The Year del titolo.
Gears 5: Hivebusters contiene una nuovissima campagna che durerà circa 3 ore. Essa sarà ambientata sull’isola vulcanica di Galangi e la co-op sarà al centro dell’attenzione, fino a 3 giocatori contemporaneamente. Sarà possibile giocare in split-screen locale oppure online, il che è sempre gradito. L’espansione supporta a tutti gli effetti le varie ottimizzazioni offerte da Xbox Series X e Series S, con una risoluzione che raggiunge 4K in HDR su Xbox Series X.
Se siete iscritti a Xbox Game Pass Ultimate, avete già tutte le carte in mano per mettere le mani su Hivebusters: vi basterà scaricare l’aggiornamento per il titolo reso disponibile il 15 dicembre.
Se vi siete persi la serie di miglioramenti che potete ottenere con Xbox Series X, ci siamo noi.