Gears 5: ecco i miglioramenti che vedremo su Xbox Series X

Gears 5
Banner Telegram Gametimers 2

Gears of War è indubbiamente uno dei brand più solidi del panorama Xbox, ormai da 14 anni a questa parte. Nel corso della serata di ieri, in particolare, The Coalition ha avuto modo di gettare luce sulla versione di Gears 5 appositamente ottimizzata per Xbox Series X, durante l’evento Inside Unreal.

Obiettivo dello di sviluppo, stando a quanto dichiarato ieri sera, è quello di raggiungere la risoluzione 4K, con 60 frame al secondo e un nuovo sistema di illuminazione che permetta di garantirli, riuscendo così a migliorare anche le ombre.

Oltre a questo, gli promettono un 50% di particelle in più rispetto a quanto si avrebbe ad impostazioni Ultra su . The Coalition, inoltre, punta a toccare i 120 frame al secondo per quanto riguarda la componente multiplayer del titolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Al momento non conosciamo dettagli sull’uscita della console di nuova generazione di Microsoft, Xbox Series X: non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dettagli da parte della compagnia, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso dei prossimi giorni.

Vi ricordiamo, infatti, che per il prossimo 23 luglio è previsto l’Xbox Games Showcase, che svelerà la futura line-up della console di nuova generazione, dando così modo di vedere cosa la nuova console sarà in grado di fare.

gears 5