Gen V Stagione 2 si collega direttamente a The Boys 4: ecco il trailer. The Boys 5 mostrato al SDCC

Trailer Gen V Stagione 2 con Annie e Homelander, legato a The Boys 4

La seconda stagione di Gen V ha finalmente mostrato il suo primo trailer completo durante il panel del Comic-Con di San Diego, lasciando il pubblico senza parole. La serie spin-off di The Boys, in arrivo a settembre su Prime Video, promette più potere, più caos e più collegamenti diretti con la serie madre, soprattutto dopo che Homelander ha preso il controllo dell’America.

Il trailer si apre con Marie Moreau (Jaz Sinclair), che sembra restia a tornare alla Godolkin University. Ma è il ritorno di Annie January (Erin Moriarty), aka Starlight, a convincerla. La sua comparsa ha fatto esplodere la sala in un applauso fragoroso. Ed è solo l’inizio.

Homelander comanda, ma la resistenza si organizza

Come anticipato dallo showrunner Michele Fazekas, Gen V 2 sarà fortemente collegata agli eventi di The Boys 4: “Le due serie parlano tra loro. La quarta stagione di The Boys prepara la seconda di Gen V. Ora Homelander (Patriota in italiano) ha preso il controllo dell’America, e vedremo come questo impatta il paese, la scuola e la nascente resistenza”.

Alla Godolkin, il nuovo preside Dean Cipher (Hamish Linklater) ha in mente un programma didattico “rivoluzionario”, pensato per rendere gli studenti più potenti che mai. Ma nel mondo governato da Vought e Homelander, ogni cosa ha un secondo fine. Marie si troverà inevitabilmente coinvolta in questa nuova spirale, diventando probabilmente una delle chiavi per contrastarla. Lo stesso trailer ci tiene a ricordarci che il potenziale di Marie è immenso, forse addirittura superiore a quello dello stesso Homelander.

Origini oscure e volti familiari

Il trailer svela anche un dettaglio inedito: un badge appartenente al Dr. Thomas Godolkin, fondatore della famigerata università, interpretato da Ethan Slater. Questo suggerisce che la stagione esplorerà le origini oscure dell’istituto, aggiungendo un ulteriore strato di lore al The Boys-verse, che presto si arricchirà con un nuovo show: The Boys: Vought Rising.

Il panel ha visto la partecipazione del cast principale della seconda stagione — Jaz Sinclair, Derek Luh, Maddie Phillips, London Thor e Hamish Linklater — insieme alla showrunner Fazekas, che ha confermato diverse guest star direttamente da The Boys. Tra queste spicca il ritorno di Chace Crawford nei panni di The Deep, ex studente della Godolkin.

A sorpresa, il panel si è chiuso con una clip esclusiva di The Boys 5 (le cui riprese, ricordiamo, sono terminate), mostrando quanto il legame tra le due serie sia ormai indissolubile. Purtroppo, il trailer è al momento irreperibile.

Fonte: Amazon Prime Video Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here