Gen V Stagione 2: a settembre torna su Prime Video lo spin-off di The Boys

Gen V Stagione 2

Prime Video ha ufficialmente svelato il trailer della Stagione 2 di Gen V, annunciando anche la data d’uscita: il 17 settembre 2025. L’acclamato spin-off di The Boys tornerà con i primi tre episodi, mentre i successivi verranno pubblicati settimanalmente fino al 22 ottobre.

Nel nuovo trailer, pubblicato durante il CCXP di Città del Messico, ritroviamo una Godolkin University completamente trasformata. Ora sotto il controllo del nuovo preside, Dean Cipher (Hamish Linklater), l’università si è convertita in una vera e propria accademia militare per super, mentre il mondo è sempre più nelle mani di Patriota. Marie, Jordan, Emma e gli altri protagonisti dovranno affrontare nuove minacce e conseguenze devastanti dopo gli eventi della prima stagione. Nel frattempo, Cate e Sam, considerati eroi da molti, sono diventati simboli di una narrativa manipolata.

Il trailer rende anche omaggio all’attore Chance Perdomo (Andre Anderson), scomparso nel 2024. Gli autori hanno deciso di non sostituire il personaggio, scegliendo invece di integrare la sua assenza nella storia.

Con Gen V Stagione 2, Prime Video rilancia l’universo di The Boys con toni ancora più cupi, azione brutale e una satira tagliente sull’autoritarismo e i media. Segnate la data: 17 settembre 2025. Il caos sta per tornare.

Fonte: Prime Video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here