Aaryn Flynn, general manager di BioWare, abbandona lo studio dopo ben 17 anni di onorato servizio.
Chiunque segua la software house o anche già solo la più recente saga di Mass Effect, lo ricorderà sicuramente come l’uomo che ha difeso strenuamente il recente Andromeda dagli altalenanti pareri di critica e pubblico.
Che il nuovo Mass Effect sia andato incontro a un destino piuttosto inatteso, soprattutto sul lato di voti e vendite, non è affatto un segreto. La saga, dopotutto, potrebbe essere stata “congelata” a tempo indeterminato.
Ora, Flynn va via e sarà sostituito da Casey Hudson. Lo stesso Hudson che, per ironia della sorte, ha rivestito il ruolo di project director della trilogia di Mass Effect fino al suo abbandono, nel 2014, per entrare nei ranghi di Microsoft.
“Stavo pensando di cambiare già da un po’. Quando ho saputo che Casey aveva accettato il ruolo, avevo capito che era l’uomo perfetto”, ha spiegato Flynn.
“Lavorerò con lui per le prossime settimane nel tentativo di aggiornarlo su tutto ciò che si è perso in questi anni, così che possa diventare il miglior general manager che questa software house possa mai avere”.
Buona fortuna, Aaryn!