Il canale youtube di PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer di Ghost of Tsushima per mostrare le novità introdotte con il prossimo update, che porterà il gioco alla versione 1.1. L’update, che uscirà il 16 ottobre, porterà con se diverse nuove aggiunte che allungheranno non poco la longevità del titolo.
Nel prossimo aggiornamento, infatti, Sucker Punch introdurrà la modalità Nuovo Gioco+, che ci permetterà di ricominciare la storia principale conservando tutti i progressi e l’equipaggiamento ottenuto nella prima run. Non è stato specificato se in questa modalità sarà aumentata anche la difficoltà, seppur lo riteniamo probabile.
Con questo aggiornamento vengono introdotti anche nuovi outfit, la possibilità di modificare meglio l’equipaggiamento e mercanti inediti e, stando al trailer, misteriosi. Viene aggiunto anche un nuovo cavallo, nonché nuovi trofei, e viene infine aggiunta la modalità Leggenda.
Questa modalità, presentata lo scorso agosto, consiste in una co-op multigiocatore, permetterà ai giocatori di poter selezionare quattro classi da dover usare durante missioni multigiocatore. Queste missioni sono giocabili da un team composto da massimo 4 giocatori. È inoltre possibile affrontare anche le missioni della campagna principale in cooperativa, questa volta per un massimo di due giocatori. Ovviamente, per poter scaricare e giocare Ghost of Tsushima Legends, sarà necessaria la sottoscrizione al PlayStation Plus.
Fonte: PlayStation