Ghost Of Tsushima: Leggende – arriva il multiplayer co-op!

Ghost of Tsushima
Banner Telegram Gametimers 2

In maniera del tutto inaspettata, Sucker Punch ha pubblicato il trailer di Ghost of Tsushima: Leggende, ossia una nuova modalità multigiocatore inedita del gioco originale! Di una deriva multigiocatore di Ghost of Tsushima se ne era già parlato nell’articolo dedicato al sequel, ma nessuno si aspettava un annuncio così imminente.

In questa nuova modalità potremo prendere le parti di ben quattro classi distinte: samurai, cacciatore, ronin e assassino, e si tratterà di un’esperienza cooperativa. Potremo giocare con i nostri amici oppure con altri giocatori in missioni della storia da fare in due, oppure in missioni di sopravvivenza con altri tre giocatori.

Come per ogni gioco in multiplayer, anche Ghost of Tsushima richiederà l’abbonamento al Plus. La data di pubblicazione della modalità è fissata per questo autunno e sarà totalmente gratuita per tutti i possessori di Ghost of Tsushima. Nel frattempo, gustatevi il bellissimo trailer!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“È in arrivo Ghost of Tsushima: Leggende, una nuova esperienza multigiocatore in cooperativa* che si ispira ai racconti popolari e alla mitologia giapponese. Scegli una delle quattro classi: samurai, cacciatore, ronin o assassino, e gioca con gli amici oppure con il matchmaking online in una serie di missioni della storia per due giocatori o di missioni Sopravvivenza a ondate per quattro giocatori.”