Sucker Punch Productions ha aggiornato Ghost of Tsushima: Legends, aggiungendo un set di costumi sbloccabili basati su franchise come God of War, Horizon: Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne.
La notizia è stata rivelata in un tweet dall’account ufficiale di Ghost of Tsushima, che svela come i costumi speciali possono essere sbloccati giocando a qualsiasi missione Storia o Sopravvivenza con ogni classe per sbloccare l’abito corrispondente a essa.
La skin Samurai è basata su Kratos di God of War ed è ricoperta da vortici sanguinanti. La classe dei cacciatori si rifà ad Aloy di Horizon: Zero Dawn, con un copricapo personalizzato e un vestito ricamato. La skin Hunter prende spunto da Shadow of the Colossus, con una maschera da colosso e abiti personalizzati. Infine, la skin Ronin di Bloodborne sta offrendo un look da Eileen il Corvo con i suoi spallacci piumati. È un ottimo incentivo per convincere i giocatori a dare un’occhiata alla modalità cooperativa di Ghost of Tsushima.
In tutto ciò ricordiamo che l’opera è stata scelta come Game of the Year secondo il pubblico durante l’evento dei Game Awards 2020. Gli outfit saranno disponibili fino al 15 gennaio 2021.
Ghost of Tsushima è attualmente in offerta su Amazon con uno sconto del 60%.