The Game Awards: Ghost of Tsushima è il Game of the Year secondo il pubblico

Ghost of Tsushima legends

Mancano poche ore all’evento videoludico dell’anno. La serata dei The Awards è sempre più vicina. Durante l’evento, i videogiochi in gara si contenderanno il primato in varie categorie. Tra di esse il Game of the Year. Su quest’ultimo premio il pubblico ha già espresso la sua opnione. I risultati dei Player’s Voice hanno incoronato Ghost of Tsushima come GOTY 2020.

Si prospetta un evento decisamente interessante quello che si terrà nella notte tra il 10 e l’11 dicembre 2020. L’evento, che per precauzione si terrà in streaming, vedrà l’incoronazione di diversi giochi nella categoria di appartenenza. Come sempre, però, anche al pubblico è stata data la possibilità di esprimersi. Attraverso i social e il sito ufficiale dell’evento è stato chiesto agli utenti quello che, secondo loro, meritasse il titolo di of the Year. E il pubblico ha scelto Ghost of Tsushima.

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco di Sucker Punch ha già riscosso un buon successo tra il pubblico. In particolare è la grafica ad avere fatto colpo sui videogiocatori che l’hanno provato. La modalità foto è stata sfruttata al massimo. Persino SEGA si è congratulata con Sucker Punch per la loro idea di ambientare il titolo in un periodo storico particolare. Negli ultimi giorni, Ghost of Tsushima ha ricevuto un bug-fix che, purtroppo, non aggiunge ulteriori novità al titolo. Il gioco ha venduto oltre 5 milioni di copie dal giorno del lancio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Potrebbero non essere motivi sufficienti per festeggiare però. Sebbene il titolo rimanga bellissimo, il sospetto che la votazione sia stata falsata da attacchi hacker nati dall’intenzione di sabotare The last of Us Parte 2 è fortissimo. Ora non ci resta che scoprire se la giuria internazionale confermerà il voto del pubblico. L’appuntamento coi The Awards è tra poche, pochissime ore.

Cosa ne pensate? D’accordo con la scelta?

Fonte: TGA