Il prossimo gioco dello sviluppatore di Ghost of Tsushima, Sucker Punch potrebbe essere un titolo multiplayer, almeno basandoci sul loro ultimo annuncio di lavoro pubblicato.
Sucker Punch, lo studio Sony dietro il successo di Ghost of Tsushima lo scorso anno, sta assumendo dipendenti per un nuovo titolo e sembra che ci sarà una componente multiplayer nel prossimo gioco del team. Al momento è disponibile un annuncio di lavoro per un programmatore multiplayer/di rete sul sito Web di Sucker Punch.
L’annuncio di lavoro da solo è sufficiente per dirci che Sucker Punch è nuovamente al lavoro, o almeno è interessata a lavorare su titoli multiplayer, ma ci sono alcuni dettagli in più nell’elenco che approfondiscono il ruolo. Si parla di “sistemi cloud, comunicazione peer-to-peer e peer-to-server“, nonché di funzionalità di gioco che “potenziano le esperienze di gioco online”.
In effetti, l’annuncio di lavoro menziona specificamente uno “spettacolare gioco multiplayer”, il che implica fortemente che questo sarà principalmente un gioco multiplayer, piuttosto che solo una modalità multiplayer collegata a un altro titolo.
Sucker Punch si è già dilettata con l’online, con la modalità multiplayer di “Ghost Of Tsushima: Legends“ che ha aggiunto missioni per due giocatori e missioni di sopravvivenza per quattro giocatori al gioco base. Quindi, a qualunque cosa il team stia lavorando ora, non sembra aver perso la sua voglia di portare le modalità multiplayer nei suoi giochi.
Nel frattempo, un precedente annuncio di lavoro di Sucker Punch dove si cercava un combat design, lascia presagire la possibilità di un sequel di Ghost of Tsushima. Il gioco di Sucker Punch diventerà anche un film, diretto dal regista di John Wick.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.
Fonte: gamesradar