Ubisoft e Closed Beta, nell’ultimo periodo, sono praticamente diventati sinonimi. Ed ecco che, dopo For Honor, ci viene data la possibilità di provare in anticipo anche l’attesissimo Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands.
La Beta correrà dal 3 al 6 febbraio – anche se non ci sono stati forniti orari più precisi – e potranno accedervi solo coloro che sono stati selezionati da Ubisoft.
Come sempre accade in questi casi, infatti, le porte della versione dimostrativa non saranno aperte a tutti, e l’unica speranza è quella di incrociare le dita e sperare di essere sorteggiati.
Come con For Honor, però, basterà iscriversi sul sito di Ubisoft per essere quantomeno presi in considerazione. I giocatori scelti, tra l’altro, avranno accesso ad altri tre inviti gratuiti da regalare ai propri amici. Insomma, dovrebbe comunque esserci posto per tutti.
Questa Beta ci permetterà di provare con mano un piccolo frammento di gioco, sia in single-player che in cooperativa. La cooperativa, dopotutto, sembra essere il vero baluardo della produzione, con IA alleate che possono sostituirsi a giocatori in carne e ossa in ogni momento e senza alcuna restrizione.
Wildlands, negli ultimi tempi, ha promesso mari e monti. Tra meno di due settimane, però, potremo vedere con i nostri occhi quanto la software house sia riuscita a centrare il bersaglio.