Ghost Recon Wildlands: al copione, scrittori di bestseller

ghost recon wildlands

Ghost Recon: Wildlands è l’avventura di un piccolo plotone, solo contro un Cartello di narcotrafficanti boliviani. Ma sapete chi c’è dietro al copione?

La conferma arriva oggi da Ubisoft stessa che, sul proprio suo blog ufficiale, ha infatti specificato di aver a suo tempo stretto alleanza con Don Winslow e Shane Salerno per la creazione della trama generale.

Parliamo di due scrittori famosi principalmente per romanzi e serie TV a sfondo poliziesco. Storie di detective, storie di violente indagini ma anche storie di droga, di spacciatori e di narcotrafficanti.

Credete che Wildlands abbia una marcia in più, ora che ci sono a bordo gli autori di Bobby Z e Hawaii Five-O?

“Ho scritto di cartelli della droga per più di 20 anni e, insieme al mio partner Shane Salerno, ho dato vita a storia, situazioni, personaggi e dialoghi di Ghost Recon Wildlands”, ha infatti detto Winslow.

“Sono fan di Tom Clancy dai tempi di Caccia a Ottobre Rosso. Per me, è stata una grande emozione lavorare al gioco con Ubisoft, attualmente impegnata a creare la miglior esperienza possibile per i propri fan”, ha invece aggiunto Salerno.

Noi in compenso l’abbiamo già provato e, in tutta onestà, ci è piaciuto molto. Nel caso non siate riusciti a partecipare alla precedente Beta, non dimenticate che a breve potrete tranquillamente partecipare alla demo libera. 

Fonte