Ghost Recon: Wildlands – Hands On Beta

Indietro
Successivo

In conclusione

Difficile che da Ghost Recon: Wildlands esca fuori un capolavoro, ma un nuovo punto di riferimento per il genere sì. La Beta, pur nel suo piccolo, ha messo a cuocere tantissima carne, e dubitiamo che qualcosa possa andare chissà quanto storto, quando il gioco raggiungerà i negozi. L’infrastruttura online sembra funzionare alla grande, così come il gameplay, pur risultando un pelo derivativo e – forse – non sempre molto variegato.

Di cose da fare ce ne sono tante e, ne siamo certi, si trasformerà ben presto nella scelta definitiva per chiunque voglia intraprendere una grande avventura militare in compagnia di uno, due o tre amici in carne e ossa. Le possibilità tattiche sono praticamente infinite e, in caso di ulteriore perfezionamento della linea di difficoltà – a occhio, troppo bassa – e di un’Intelligenza Artificiale nemica fin troppo basica, potremmo ritrovarci tra le mani una vera e propria perla.

I fan di vecchia data, però, sono avvisati. Wildlands traccia una spessa linea di confine con tutto ciò che la saga ha rappresentato in passato; approcciatevi a lui con cautela e con la mente libera da ogni aspettativa o pregiudizio, o rischierete di trovare – nei tanti cambiamenti – solo altrettanta delusione.

ghost recon wildlands

Indietro
Successivo