Giappone: Youtuber si aggirano per le strade di Tokyo imitando GTA, il video è virale!

Shibuya_Tokyo_Giappone.
Banner Telegram Gametimers 2

Cosa hanno in comune Grand Theft Auto, Metal Gear Solid, Yakuza e Shibuya? La risposta è semplice: un video realizzato dagli YouTuber del canale Komozawa Isolation. I due eroi, che identificheremo con i loro nomi su twitter, sono ‘KaoruGans0‘ e ‘hayaken_kmzw‘ hanno compiuto le loro gesta nella loro terra d’origine, il Giappone. Adesso vi racconteremo la loro storia.

Capita che alcuni video diventino virali per l’ilarità che suscitano. Altri lo diventano grazie alla pianificazione. Altri ancora per i contenuti di tendenza e legati ai gusti della gente. In questo caso abbiamo tutti e tre gli elementi messi insieme. I due videomaker si sono ispirati a Grand Theft Auto, Metal Gear Solid e Yakuza (in originale Ryu Ga Gotoku), per realizzare Grand Theft Gotoku Solid, un ibrido che su twitter ha già superato le 18 milioni di visualizzazioni.

Ispirandosi ai tre titoli menzionati sopra, ‘KaoruGans0‘ e ‘hayaken_kmzw‘ hanno iniziato ad aggirarsi per le celebri vie di Shibuya, il famoso quartiere di Tokyo in Giappone, comportandosi come i protagonisti dei videogiochi. Il risultato è davvero epico. Fra scazzottate, pedinamenti e scatoloni di cartone, Shibuya ha offerto il set ideale dove ambientare un video divertentissimo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non vi raccontiamo di più per non rovinarvi l’esperienza. Vi lasciamo il video qui sotto!

Cosa ne pensate del video? A quali videogame vi ispirereste per realizzare qualcosa di vostro?

Fonte: Twitter