Gigabyte presenta la linea di desktop compatti 4K Brix Gaming GT

Gigabyte

Gigabyte presenta la linea di Destop Brix GT. Si tratta di sistemi super compatti ma dal potenziale da desktop di razza! Le dimensioni sono solamente di 276x384x128 millimetri, circa come due PS4 Pro impilate.

Al momento sono stati presentati due differenti modelli. L’hardware di base è sostanzialmente lo stesso, cambiano esclusivamente la quantità di RAM installata e la scheda video. Entrambi i modelli sono equipaggiati con una CPU Intel i7 6700K, SSD da 240GB, HDD da 1TB, Porta USB 3.1 Tipo-C con supporto a Thunderbolt 3 e tre porte USB 3.0, Wi-Fi, e Gigabit Ethernet.

Il modello di punta è dotato di 32GB di RAM DDR4 e scheda video Nvidia GTX 1080, mentre il secondo modello ha 16GB di RAM DDR4 e una scheda video Nvidia GTX 1070.Un hardware del genere è abbastanza potente da far girare qualsiasi titolo in Full HD e risoluzioni maggiori fino al 4K per il modello con la GTX 1080.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il PC Brix GT è dotato di un sistema di raffreddamento personalizzato che si apre automaticamente per garantire un maggior flusso d’aria. Nella parte superiore è anche presente una striscia di led RGB la cui colorazione e gli effetti possono essere personalizzati tramite software.

Fonte: PCGamer