Giocatore non vedente di Street Fighter V ha battuto Master Ryu con estrema facilità!

Street Fighter V

Tra le varie sfide proposte ai giocatori di Street Fighter V c’è The Master‘ una versione potenziata e particolarmente agrressiva di Ryu.

Si tratta di una vera e propria sfida anche per i giocatori più esperti, basta una mossa sbagliata per venir severamente puniti dai suoi letali colpi in rapida successione.

Se per una persona normale è difficile bettare The Master, per un non vedente l’impresa dovrebbe essere del tutto impossibile. Invece non è stato così per ‘BlindWarriorSven.

Il giocatore ha perso l’uso della vista all’età di sei anni, ma questo non gli ha impedito di maturare una passione per i videogiochi.

In particolare ha imparato a giocare a Street Fighter V esclusivamente basandosi sull’udito. Nel picchiaduro di Capcom ogni singolo movimento ha un suono ben distinto per un orecchio allenato, questo ha consentito a BlindWarriorSven di riuscire a rendersi pericoloso anche senza adoperare la vista.

Dopo un primo round in cui ha cercato di apprendere le tecniche adoperate da ‘The Master‘, è riuscito a sconfiggerlo in meno di 53″ facendo sembrare la cosa persino facile.

Non ci resta che inchinarci davanti a tanta dedizione e bravura!

Fonte: Dualshockers

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.