Era già qualche tempo che si vociferava di un matrimonio tra la serie TV Mr. Robot e Telltale Games, ormai regina indiscussa delle avventure grafiche di nuova generazione. Oggi abbiamo finalmente la conferma che qualcosa, effettivamente, bolliva in pentola. Pur non essendo magari ciò che qualcuno aveva sperato.
Il gioco su Mr. Robot è infatti sviluppato da Night School Studios e solo pubblicato da Telltale, e si tratterà di un’avventura testuale pensata per dispositivi iOS e Android. Già in vendita alla modifica cifra di 3 dollari, tra l’altro.
Gli eventi si svolgeranno in contemporanea a quelli della prima stagione della serie TV, dove ci ritroveremo nei panni di un non ben precisato alter ego virtuale che è entrato in possesso del cellulare di uno dei protagonisti. Con questo strumento, sarà possibile scambiare messaggi di ogni genere con vari interlocutori di quel mondo, proprio come se esistessero anche nel nostro. Il gioco, dal nome di “Mr.Robot:1.51exfiltrati0n”, è disponibile sugli Store americani.
Fonte: VG247.com