Gli Anelli del Potere: ecco i nuovi membri del cast per la stagione 2. Cambia l’interprete di Adar

gli anelli del potere the rings of power amazon prime video il signore degli anelli the lord of the rings adar Joseph Mawle

La seconda stagione de “Gli Anelli del Potere”, spin-off del “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”, vedrà nel proprio cast l’aggiunta di sette nuovi membri.

La serie prodotta da Amazon, la cui prima stagione è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, vedrà Gabriel Akuwudike, Yasen “Zates” Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle e Nicholas Woodeson al già ricco cast di attori. Inoltre il capo degli orchi, Adar, precedentemente interpretato da Joseph Mawle, è stato rimpiazzato da Sam Hazeldine.

Sebbene Adar abbia lasciato una buona impressione per il pubblico fan de “Il Signore degli Anelli”, questo non è un personaggio originale dell’universo narrativo creato da J.R.R. Tolkien. È invece un personaggio completamente nuovo concepito per la serie TV.

Adar ha svolto un ruolo importante nel ritorno degli orchi a Tirharad, condividendo le scene con un altro personaggio di pari importanza, Arondir (Ismael Cruz Còrdova). Dopo il finale di stagione, non si sa ancora come continuerà la storia di Adar, ma sarà interessante vedere come verrà gestito il suo ritorno.

“Sin dalla prima, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere’ ha voluto riunire il pubblico per sperimentare la magia e la meraviglia della magnifica Terra di Mezzo creata da J.R.R. Tolkien”. Le dichiarazioni appartengono all’executive di Amazon, Vernon Sanders. “Ad oggi, la prima stagione è la migliore serie originale per Prime Video. Vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo. Un vero successo globale che parla della natura universale di una narrazione potente. Diamo il benvenuto a questi meravigliosi attorni nella nostra comunità e non vediamo l’ora di raccontare altre incredibili storie della Seconda Era, nella seconda stagione”.

Tra i nuovi membri del cast, alcuni sono già noti per aver preso parte ad altri progetti piuttosto noti.

Ben Daniels ha già recitato nella serie Netflix “Jupiter’s Legacy”, nonchè nel dramma di successo “House of Cards” e “Star Wars: Rouge One”. Sam Hazeldine è apparso di recente in “Sandman”, mentre Yasen “Zates” Atour è noto per il ruolo di Coen in “The Witcher” di Netflix.

Sempre restando in tema, di recente il capo di Warner Bros avrebbe suggerito l’arrivo di nuovi film incentrati sul mondo de “Il Signore degli Anelli”.

E voi cosa ne pensate del nuovo cast? Vi è piaciuta la prima stagione de “Gli Anelli del Potere”? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: IGN