Il Signore degli Anelli: sarebbero in arrivo nuovi film, suggerisce il capo di Warner Bros

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere serie TV Amazon Prime Video main teaser

Sarebbero in arrivo al cinema diversi nuovi film de Il Signore degli Anelli, secondo quanto riferito dal CEO di Warner Bros Discovery David Zaslav in un incontro con gli azionisti per l’ultimo report finanziario del 2022.

Il capo di Warner Bros non ha svelato grandi informazioni in merito ma ha affermato di avere intenzione di produrre nuovi film: “Non abbiamo un film di Superman da 13 anni. Non ne abbiamo uno nuovo di Harry Potter da 15 anni. I film DC e di Harry Potter hanno portato a molti benefici per Warner Bros negli ultimi 25 anni. House of Dragon è un esempio importante da seguire, così come Il Trono di Spade mescolato a Sex and the City. Non solo, anche de Il Signore degli Anelli abbiamo ancora i diritti per fare film”.

A proposito della saga cinematografica basata sui romanzi di Tolkien, Warner Bros sta già lavorando a The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim, il film animato in uscita per il 12 aprile 2024. Al momento non sono stati ancora annunciati altri piani per i film di Warner Bros. Grazie al buon successo di The Rings of Power però Il Signore degli Anelli è tornata al centro dell’attenzione degli appassionati e l’azienda ha intenzione di approfittarne.

Nel frattempo, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha stabilito un primato assoluto per quanto riguarda i prodotti Amazon Prime Video, primato che forse potremmo non rivedere più. Non sono mancate chiaramente le critiche nei confronti dell’opera, soprattutto nel paragone col materiale originale di Tolkien.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonti: GamesradarDeadline