God of War: Kratos combatterà Boss giganteschi e fino a 100 nemici su schermo

Un paio di giorni fa abbiamo riportato una manciata di nuovi dettagli sul nuovo God of War (trovate la news QUI), ai quali ora se ne aggiungono altri particolarmente interessanti. Il game director del gioco, Cory Barlog, ha confermato che nel nuovo capitolo Kratos è alla ricerca di una seconda possibilità; vuole redimersi insomma.

Ma le notizie più allettanti di oggi riguardano il combattimento: a quanto pare torneranno gli scontri con i boss giganti, stavolta i più grandi mai visti nella serie; inoltre il protagonista arriverà a combattere 15, 20 e anche 100 nemici alla volta, e sarà interessante vedere se PlayStation 4 riuscirà a gestire tutti questi avversari su schermo senza dare problemi.

Abbiamo visto che il figlio di Kratos potrà essere chiamato in causa grazie a un pulsante dedicato (trovate la news QUI) e che sarà utile non soltanto in battaglia, ma anche per risolvere alcuni puzzle ambientali. Barlog però garantisce che il nuovo episodio della saga si percepirà sempre come un God of War, rassicurando tutti i fan.

FONTE: GamingBolt