God of War diventerà una serie TV prodotta da Amazon Prime Video, ma questo forse già lo sapevate. Ma le buone notizie non finiscono qui perché è stato già confermato che andrà avanti almeno per due stagioni.
Ad annunciarlo è stato il nuovo showrunner Ronald D. Moore, che intervistato durante lo “The Sackhoff Show with Katee Sackhoff” ha rivelato che Amazon ha chiesto di realizzare almeno le prime due stagioni della serie TV.
“In questo momento sto lavorando all’adattamento di un videogioco chiamato God of War, di cui Amazon ha chiesto due stagioni e mi hanno chiesto di subentrare, sono letteralmente nella stanza degli sceneggiatori e questa è la mia nuova attività“, ha dichiarato.
Il progetto però è ancora in fase embrionale e di pre-produzione al momento. Questo perché nonostante sia stata annunciata orma tre anni fa, nel marzo 2022, tutto il progetto è stato cancellato e ricominciato solamente di recente quando a ottobre 2024 Moore è subentrato al vecchio team.
L’obiettivo, come già detto nel 2022, è quello di rimanere il più fedeli possibile al materiale originale. Ma bisognerà che non sia cambiato qualcosa, ora che c’è una nuova direzione dei lavori.
Fonte: Gamesradar