God of War: Amazon Prime Video vorrebbe farne una serie TV, afferma Deadline

God of War Ragnarok

God of War avrà una serie TV? Per ora, nulla di certo, ma le possibilità che questa domanda si trasformi in un’esclamazione si stanno facendo sempre più importanti. Secondo quanto affermato da Deadline, infatti, Video è interessata a trasformare la serie videoludica di Santa Monica in un adattamento televisivo, esattamente come è avvenuto per Halo e The Last of Us e come, sempre stando a Deadline, dovrebbe avvenire con Mass Effect.

Secondo le fonti di Deadline, ad occuparsi della realizzazione della troviamo Mark Fergus e Hawk Ostby, rispettivamente creatore e produttore esecutivo di The Expanse. Con esso, troviamo anche lo Showrunner de La Ruota del Tempo, Rafe Judkins, e ovviamente con la supervisione di Sony Pictures Televisione PlayStation Productions.

Al momento non ci sono commenti né da parte di Sony né da parte di Amazon, ma Deadline è una testata che spesso verifica bene le proprie fonti. Se qualcosa bolle in pentola, sicuramente ne sapremo di più a breve, e quale periodo migliore per annunciare una di God of War se non nell’anno del Ragnarok?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Che sia proprio God of War, dunque, uno dei dieci progetti di cui parlava Sony insieme al nuovo Uncharted con Tom Holland, alla di The Last of Us e al film su Twisted Metal, con protagonista Anthony Mackie? Chissà, lo scopriremo solo vivendo a questo punto.

Inoltre, saremmo curiosi di capire se narreranno le origini di oppure partiranno direttamente dalla Mitologia Norrena. In ogni caso, vi piacerebbe vedere un Kratos televisivo/cinematografico? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo, ricordiamo che God of War Ragnarok è atteso esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco, salvo rinvii, uscirà nel corso del 2022 e sarà, a detta di Santa Monica, l’ultimo capitolo ambientato nella mitologia Norrena.

Fonte: Deadline