Manca veramente poco all’uscita di God of War Ragnarok, uno dei titoli più attesi di questo 2022 ormai giunto alle battute finali. L’esclusiva PlayStation ci riporterà ad impersonare Kratos che, insieme all’ormai cresciuto Atreus, si imbarcheranno in una nuova avventura per fermare il Ragnarok in quello che sarà il capitolo finale delle avventure nel pantheon norreno. Nelle ultime ore è emerso però un problema. Nel web sono giunte infatti alcune segnalazioni sulla rottura – con largo anticipo – del Day One dell’attesissima produzione di Sony Santa Monica.
Effettivamente basta una semplice ricerca per notare come diversi utenti abbiano già tra le mani la propria copia fisica di God of War Ragnarok. Nonostante l’uscita ufficiale sia fissata al prossimo 9 novembre sembra proprio che diversi giocatori siano riusciti in qualche modo ad entrare in possesso del gioco con più di una settimana di anticipo.
Il primo a riportare questa notizia è stato l’utente Reddit richawesomness che sulla piattaforma ha mostrato una copia ancora sigillata della Launch Edition del gioco. Le immagini postate dall’utente sono state utili in quanto hanno confermato le dimensioni del gioco, ben 91 GB. Dimensioni decisamente in linea con quanto emerso negli ultimi giorni.
Attenzione però perché nella sezione commenti si parla dell’apertura di un canale Discord per discutere di possibili spoiler. Come vi abbiamo riportato precedentemente con l’imminente arrivo di God of War Ragnarok stanno iniziando a girare diversi video con anticipazioni decisamente importanti. Il nostro consiglio è quello di evitare in ogni modo ricerche inerenti al titolo in quanto potreste rovinarvi alcune importanti soprese.
Nel caso invece voleste sapere cosa pensiamo delle prime ore di gioco vi rimandiamo alla nostra anteprima di God of War Ragnarok. Tranquilli, nello scrivere le nostre prime impressioni sul gioco un certo spartano continuava a puntarci contro un’ascia gelata quindi potete gettarvi senza problemi nella lettura in quanto priva di spoiler.
Fonte: Reddit