Bibil-Kun, insider che in passato ha anticipato diversi annunci relativi al mondo PlayStation, tra cui quello di Ghost of Tsushima (battendo Sony sul tempo, NdR.), ritiene che l’arrivo di God of War: Ragnarok su PC sia solo questione di tempo. Secondo l’insider, infatti, Sony annuncerà molto presto l’esistenza di questa versione. Il mese scelto dovrebbe essere proprio maggio, dunque scopriremo presto se Billbil-kun ci ha preso di nuovo.
God of War Ragnarok: l’annuncio potrebbe non arrivare durante lo showcase PlayStation
“Da parte nostra, siamo riusciti a determinare uno dei prossimi titoli che presto sbarcheranno su PC”, spiega Billbil-kun. “Stando alle nostre informazioni, God of War Ragnarok sarà uno di questi giochi. Ci aspettiamo che questo porting PC venga annunciato in qualche momento durante il mese di maggio 2024. La data di uscita ci è ancora sconosciuta”, ha continuato l’insider. Sebbene sia probabile l’arrivo di un evento PlayStation a breve, per billbil-kun appare difficile che il gioco possa venire annunciato in quell’occasione.
Molto più probabile, invece, un annuncio sul PlayStation Blog come avvenuto per Ghost of Tsushima o con Horizon Forbidden West. Come sempre, l’affidabilità non deve significare che questa sia un’effetiva conferma che il gioco arrivi su PC. Lo storico di Billbil-kun non va comunque ignorato, e a dar man forte alle sue dichiarazioni è Santa Monica stessa con una dichiarazione arrivata poco dopo l’uscita del primo capitolo su PC.
Insomma, più che porsi un dubbio sull’esistenza del gioco, è da capire se l’annuncio arrivi effettivamente a maggio. Non ci resta che aspettare. Billbil-kun ha inoltre voluto chiarire che Silknight, un presunto insider che ultimamente sta facendo molto discutere grazie a diversi post su Twitter, non è affidabile, cosa tra le altre cose affermata anche da Jason Schreier. Insomma, un piccolo promemoria casomai ci si dovesse imbattere in qualche suo post.
Fonte: Dealabs